sabato 18 giugno 2016

Ormai non serve a niente...

GIORNO 1
- Alunno X, rimani solo tu da interrogare.
- Prof., non ho il libro.
- Eh, ma io ho dato le fotocopie del primo capitolo.
- Non ce le ho.
- Ma te le ha date Elisabetta prima delle vacanze di Natale.
- Gliele ho ridate perchè mi ha detto che mi avrebbe mandato il primo capitolo scannerizzato.
- Elisabetta, gliele hai mandate?
- Si, prof.
- Non le ho ricevute.
- E io ti ho mandato il secondo capitolo scannerizzato. Hai ricevuto almeno quello?
- No.
GIORNO 2
- Non sono preparato.
GIORNO 3
- Non sono pronto.
GIORNO 4
- Eh, prof., ma io lavoro, non ho tempo.
GIORNO 5
- Non la stavo ascoltanto, quindi non so neanche di cosa stiamo parlando.
....................
GIORNO X
- Prof., ma ormai non serve a niente che studio, visto che a giorni ci sono gli scrutini. Mi porti con 2, poi studio al secondo quadrimestre.

(gennaio 2013)

Nessun commento:

Posta un commento